π‚π€π’π“π‘π”πŒ 𝐈𝐍 π‹πŽπ•π„ πˆπ• π„πƒπˆπ™πˆπŽππ„
❀ “𝐓𝐔 𝐂𝐇𝐄 𝐌’π‡π€πˆ ππ‘π„π’πŽ πˆπ‹ π‚π”πŽπ‘”❀
Tu che m’hai preso il cor
sarai per me il solo amor
no, non ti scorderΓ²
vivrΓ² per te
ti sognerΓ².
Te o nessuno o mai piΓΉ
ormai per me
come il sole sei tu
lontan da te
Γ¨ morir d’amor
perchΓ© sei tu che mi hai rubato il cuor.
Per questa Edizione di “Castrum in love 2022”, abbiamo voluto ispirararci a una mitica canzone, “Tu che mi hai preso il cuor”, nata da un operetta, “Il paese del sorriso” di Lehar, andata molto oltre il suo tempo, giungendo quasi intatta in quanto a bellezza e piacere d’ascolto, ai nostri giorni.
Proprio come la musica e le parole di questa canzone rivelano appieno il senso del sentimento amoroso che unisce i due giovani protagonisti, anche noi siamo pronti a inondare di cuori e di amore la pagina Castrum Books 2.0: inviateci le vostre opere artistiche e letterarie o se preferite, partecipate anche attraverso le opere di altri autori. Sono graditi anche videoπŸ“Ή in cui vengono interpretati monologhi o poesie o canzoni d’amore 🎢.
Le opere e i video saranno pubblicati sulla pagina Castrum books 2.0 della nostra associazione a partire da venerdΓ¬ 11 febbraio fino a domenica 20 febbraio 2022, inviandole in privato su messenger a Aldo Narcisi, Mila Nardelli, Marianna Acquaviva, Antonietta Basta e Donato Calella, oppure all’indirizzo e-mail dell’associazione, castrummartinae@liberi.it.
Tutti i i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione stampabile in pdf.
Pagina Facebook ”Castrum Books 2.0”