CITTADINANZATTIVA di Martina Franca conferisce il Premio Generosità all’avvocato Domenico D’Arcangelo “Persona Generosa” in termini di disponibilità, energie e tempo spesi per assicurare pronta risposta a cittadini disorientati, ansiosi e perplessi in relazione a questioni e controversie varie riguardanti anche situazioni di malpractice in ambito sanitario.
Sin dall’inizio del suo operato in Cittadinanzattiva, oltre alle competenze professionali, ha continuato a mettere in campo anche le sue qualità umane offrendo sempre il giusto supporto con garbatezza e con chiare e rassicuranti spiegazioni. Egli rappresenta una risorsa estremamente importante per l’Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva e per gli utenti che ad essa si rivolgono.
Per il suo prezioso, impagabile e profuso impegno di consulenza e assistenza legale, Cittadinanzattiva ringrazia sentitamente l’avvocato Domenico D’Arcangelo”.
CITTADINANZATTIVA – TDM di Martina Franca conferisce il Premio Generosità alla dottoressa Angela Bruno, Assistente Sociale del Presidio Ospedaliero “Valle d’Itria” Martina Franca per la sensibilità e l’altruismo dimostrati nel tutelare le persone più fragili nei momenti di maggiore vulnerabilità e in condizioni a tutt’oggi restrittive dettate ancora dalla pandemia da Covid-19.
Sempre pronta a collaborare e ad accoglierci per offrire pronto supporto nella gestione delle segnalazioni dei cittadini che hanno difficoltà ad accedere alle informazioni riguardanti servizi e strutture di cura; sempre pronta a dispensare utili consigli per rendere più celeri tediose pratiche nel pieno rispetto dei regolamenti: per tutto questo esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento. Grazie dottoressa Bruno”.